Final Fantasy XV: Episode Ardyn ha una data, trailer e dettagli su storia e gameplay

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: Episode Ardyn ha una data, trailer e dettagli su storia e gameplay

L'ultima espansione per il gioco

Final Fantasy XV: Episode Ardyn ha una data, trailer e dettagli su storia e gameplay

L’abbandono di Hajime Tabata da Square Enix ha portato alla cancellazione di tutti i DLC di Final Fantasy XV con la sola eccezione di Episode Ardyn.

Il carismatico antagonista è riuscito a conquistare i fan del gioco, e grazie all’ultima espansione del gioco impareremo molto sul suo passato.

Episode Ardyn infatti è ambientato 35 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, con Ardyn che viene liberato dai suoi 2000 anni di prigionia da un ricercatore di Niflheim chiamato Verstael Besithia.

Il nostro protagonista scopre così un misterioso segreto e decide di vendicarsi del Regno di Lucis distruggendo Crown City, innescando una serie di eventi che scopriremo solo giocando.

Oltre ad alcuni volti noti saranno introdotti anche nuovi personaggi, come Aera Mils Fleuret, l’amata di Ardyn, e il suo fratello minore Somnus Lucis Caelum.

Anche il gameplay sarà diverso da quello a cui siamo abituati, Ardyn infatti possiede dei poteri demoniaci in grado di teletrasportarlo per la mappa e rendere inermi i nemici trasformandoli in demoni sotto il suo controllo.

Potete farvi un’idea con il nuovo trailer di gameplay che trovate qui di seguito dove viene rivelata anche la data di uscita, ovvero il 26 marzo.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password