Tutte le novità dal Nintendo Direct 13-02-2019

Fire Emblem e molto, molto altro

Tutte le novità dal Nintendo Direct 13-02-2019

La capacità di Nintendo di focalizzare decine e decine di novità in mezz’ora di Direct non cesserà mai di stupirci, e anche questa volta chi si è collegato per le attese nuove informazioni su Fire Emblem: Three Houses, non solo si è ritrovato premiato da una bella data d’uscita, ma è anche stato inondato da annunci di ogni genere.

Nintendo da sola sarebbe bastata a tirare su un grande show, tra un nuovo Super Mario Maker 2, l’annuncio del remake di Link’s Awakening e l’originale esperimento Battle Royale in salsa Tetris, ma Square Enix, Platinum Games e molti altri hanno dato man forte alla grande N. Tokyo RPG Factory torna con un nuovo RPG nostalgico intitolato Oninuka, mentre Platinum arricchirà Switch con Astral Chain, un nuovo Action-RPG in salsa sci-fi.

Le novità sono però talmente tante che potremmo andare avanti una giornata intera, vi lasciamo dunque navigare liberamente tra i link delle notizie così che possiate scegliere voi ciò che più vi interessa. Se invece volete rivivere l’intera esperienza, in fondo trovate direttamente il video del Direct. Buona lettura/visione/giornata!

Fire Emblem: Three Houses

super mario maker 2

Marvel Ultimate Alliance 3


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password