fbpx

Lo Snaso è protagonista del nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite

Fate attenzione ai vostri oggetti luccicanti!

Lo Snaso è protagonista del nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite

C’è ancora un grande alone di mistero attorno ad Harry Potter: Wizards Unite, titolo per smartphone in arrivo nel corso del 2019 dai creatori Pokémon GO.

Al momento infatti Pokémon GO sembra essere l’unico indizio per cercare di avere un’idea su che tipologia di gioco sarà, e anche il nuovo teaser trailer pubblicato in queste ore non ci offre molti spunti di riflessione… ma noi ci proviamo lo stesso.

Il video infatti mostra semplicemente uno Snaso mentre se la spassa con le monete di una sala giochi mentre due bambine lo guardano diveritite, per cui purtroppo ancora nulla se speravate di vedere effettivamente il gioco in azione.

Si potrettebbe tuttavia ipotizzare come il concept sia quello che immaginavano, ovvero un simil Pokémon GO in cui trovare creature dell’universo di Harry Potter in luoghi reali, esattamente come uno Snaso in una sala giochi.

La descrizione ufficiale ci offre qualche piccolo indizio, infatti troviamo scritto:

Una strana creatura fantastica sorpresa a bighellonare sulle monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. In precedenza, un consistente numero di Nimbus 2000 erano già state viste sfrecciare senza controllo sopra un’autostrada australiana, fortunatamente deserta.

L’accenno alle Nimbus 2000 lascia intendere che non ci saranno solo Animali Fantastici da trovare in giro per il mondo, ma anche oggetti magici e simili, e nel primo trailer se ricordate si poteva vedere anche un Boccino d’oro. Sempre la descrizione specifica come

I giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Che siano quindi presenti anche battaglie a suon di incantesimi e team legati a personaggi conosciuti come in Pokémon GO?

Non resta che attendere ulteriori dettagli, tuttavia Niantic ha specificato come nuove informazioni saranno rilasciate anche nelle prossime settimane.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password