Kingdom Hearts 3 – Ottenere Fluorite, Damasco, Adamantite, Electrum | Guida

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts 3 – Ottenere Fluorite, Damasco, Adamantite, Electrum | Guida

Potenziate l'equipaggiamento con questi materiali

Kingdom Hearts 3 – Ottenere Fluorite, Damasco, Adamantite, Electrum | Guida

Kingdom Hearts 3 sarà pure un action-rpg unico nel suo genere, e avrà anche detto addio ai personaggi e alle influenze da Final Fantasy, ma sotto la scocca qualcosa è rimasto. Tutti i Keyblade presenti sono infatti potenziabili tramite la forgia moguri, che permette di aumentarne le statistiche fino ad un livello massimo.

Per farlo però sarà necessario raccogliere dei materiali, alcuni dei quali sono piuttosto rari. Soprattutto, vi capiterà di chiedervi esattamente dove e come procurarvi alcuni di essi: Fluorite, Damasco, Adamantite e Electrum sono sicuramente quelli più richiesti.

Ecco uno schemino veloce su dove trovarli e come ottenerli:

Fluorite

– Acquistabile dal negozio Moguri
– Forzieri: Olimpo, Crepuscopoli, Scatola dei Giocattoli

Damasco

– Forzieri: Regno di Corona, Mostropolis e Arandelle
– Sparate ai Meteoriti nella galassia Canale Nebuloso
– Aprite la Sfera del Tesoro V nel Canale Nebuloso

Adamantite

– Forzieri: Caraibi, San Fransokyo
– Sparate ai Meteoriti nelle galassie Canale Nebuloso e nell’Eclisse

Electrum

– Forzieri: Caraibi, San Fransokyo
– Sparate ai Meteoriti nella galassia Eclisse


Come potete intuire, la fonte di materiali più duratura nel tempo è sicuramente quella dei Meteoriti sparsi per le diverse galassie. Se infatti nelle fasi più avanzate recuperare fluoriti sarò più semplice grazie al Negozio Moguri, sparare alle rocce con le nostre fidate gummi ship si rivelerà un’attività tediosa ma sicuramente remunerativa.

Non dimenticate di aprire tutte le Sfere del Tesoro, anch’esse riche di materiali sia per le vostre gummi ship che per il potenziamento dei keyblade e l’elaborazione di equipaggiamento utile al party. Buona caccia!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password