fbpx
Kingdom Hearts 3 Guida Omega Machina

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts 3 – Come trovare e sconfiggere Omega Machina | Guida

Gummi ship a rapporto

Kingdom Hearts 3 Guida Omega Machina

Nonostante la prima impressione possa suggerire il contrario, Kingdom Hearts 3 è piuttosto ricco di attività secondarie da svolgere dopo averlo completato. Nel percorso che vi porterà a forgiare l’Ultima Weapon infatti, c’è da superare una sfida abbastanza impegnativa: ovvero sconfiggere Omega Machina a bordo della nostra gummi ship.

Sconfiggerla vi garantirà infatti un Oliarco+, ma esattamente quali sono i requisiti per farla apparire? Prima di tutto, dovrete aver completato il gioco. Sarà poi il turno di sconfiggere i boss presenti nella galassia Eclisse, insieme alla nostra fidata gummi ship.

Sconfiggete Gigant Pyramid

Il primo boss da sconfiggere è questa grande navicella gigante: si trova tecnicamente di fronte a noi una volta usciti dalla grande struttura labirintica dell’Eclisse, quindi è piuttosto facile da trovare. La piramide è un boss piuttosto facile, non ha movimenti particolari e non richiede particolari gummi ship: concentratevi sullo schivare gli attacchi, però.

Eliminate i 4 mini boss

Questi quattro mini boss sono presenti su ogni lato della struttura: sconfiggerli illuminerà uno dei fasci di luce della struttura, avvicinandovi all’apertura del cancello superiore dove risiede Omega Machina.

Ognuno di essi richiede strategie differenti, ma i primi due boss sono sicuramente quelli che richiedono più attenzione!

  • Grande Guerriero [★★★★] – A Sud della Struttura

Questo potente nemico è sicuramente uno dei più impegnativi, soprattutto per i danni che riesce ad infliggere. Equipaggiate la vostra gummi ship più potente, schivate l’attacco del pugno e utilizzare l’abilità “Kit di riparazione” per arginare i danni.

Kingdom Hearts 3 Sconfiggere Omega Machina

  • Squalo Scarlatto [★★★★] – Sotto la Struttura

Tanti HP, ma piuttosto semplice da sconfiggere con un po’ di pazienza. Schivate il colpo di coda ed evitate gli attacchi muovendovi al lato dello schermo con la schivata.

  • Conto alla rovescia 11 [★★★★★] – Ad Ovest della Struttura
  • Sfida veloce 11 [★★★★] – A Est della Struttura

Consigli per sconfiggere Omega Machina

La gummi ship consigliata per questa sfida è l’Omega, sbloccabile fotografando una delle costellazioni a sud dell’Eclisse. Ma con una potente gummi ship dovreste farcela, se prestate attenzione alle diverse fasi dello scontro!

1 Fase

Mirate alle componenti distruttibili per infliggere danni maggiori. Ricordate di mantenere la vostra vita a liveli abbastanza alti, sfruttando il kit di riparazione.

Kingdom Hearts 3 Omega Machina guida

2 Fase

Cercate di distruggere i 6 componenti di fronte a voi. Fate attenzione al raggio giallo, infligge danni piuttosto elevati e potrebbe essere fatale se non prestate attenzione.

3 Fase

Schivate i due proiettili usando la schivata, perché infliggono danni piuttosto alti. Usate il kit di riparazione il più possibile.

4 Fase

La fase finale vi vedrà impegnati a schivare una serie di raggi laser piuttosto ingombranti: il trucco sta nello schivare in basso o in alto, poiché le hitbox dei colpi sono più permissive di quello che sembrano. Ricordate di utilizzare il kit di riparazione e tenete duro.

Congratulazioni! Avete sconfitto Omega Machina e ottenuto l’Oliarco+ per forgiare l’Ultima Weapon.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password