fbpx
Kingdom Hearts 3 – Come sbloccare il Finale Segreto | Guida

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts 3 – Come sbloccare il Finale Segreto | Guida

I requisiti per vedere il finale segreto!

Kingdom Hearts 3 – Come sbloccare il Finale Segreto | Guida

Come ogni capitolo della saga che si rispetti, anche  Kingdom Hearts 3 ha un finale segreto a chiudere le sue vicende. Mai come questa volta, questo finale lascia presagire significativi cambiamenti nella storia della serie e nei suoi personaggi, ma sarà tutto da vedere in futuro.

In modo piuttosto inaspettato, per accedere al Finale Segreto ci saranno delle condizioni da rispettare, a seconda del livello di difficoltà selezionato all’inizio. Nemmeno a dirlo, dovrete aver completato la storia principale e poi ripartire dal vostro salvataggio a Scala Ad Caelum.

Il requisito fondamentale per sbloccarlo è piuttosto semplice e diretto: raccogliere (fotografare) un determinato numero di Portafortuna, i simboli di Topolino sparsi per ogni mondo. Potrete iniziare la caccia prima del finale, o gettarvici successivamente. Una volta raccolti a sufficienza, salvate e ritornate al menù principale: apparirà un avviso che vi permetterà di guardarlo nel Teatro.

Quanti Portafortuna vi servono?

Kingdom Hearts 3 recensione

  • Modalità Facile: vi servirà raccogliere tutti e 90 i Portafortuna per poterlo sbloccare.
  • Modalità Standard: per sbloccarlo ve ne basteranno appena 60, non male!
  • Modalità Esperto: vista la difficoltà superiore, ne saranno richiesti appena 30 per poterlo guardare.

Buona visione! Cosa ne pensate di questo ulteriore finale?


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password