fbpx

Hollow Knight: Silksong sarà gratuito per chi ha finanziato l’originale su Kickstarter

Una gradita sorpresa

Hollow Knight: Silksong sarà gratuito per chi ha finanziato l’originale su Kickstarter

Nella giornata di ieri Team Cherry ha rivelato Hollow Knight: Silksong, sequel di Hollow Knight con una nuova protagonista.

Per celebrare l’annuncio gli svilupattori hanno fornito alcuni dettagli sulle vendite del primo capitolo che hanno raggiunto quota 2.800.000 copie tra tutte le versioni, di cui oltre 1 milione solo su PC.

Un risultato enorme per un titolo indie nato su Kickstarter, e proprio grazie a chi ha creduto nel progetto si sono potuti raggiungere simili traguardi.

Proprio per ringraziare questi fan Team Cherry ha annunciato che tutti coloro che hanno donato almeno 10 dollari (la quota minima per avere una copia digitale di Hollow Knight) durante il Kickstarter riceveranno gratuitamente anche una copia di Hollow Knight: Silksong per PC o Nintendo Switch a scelta.

Una gradita sorpresa per chi ha voluto investire nel gioco, inotre gli sviluppatori hanno specificato nuovamente come al momento essendo un team di sole tre persone si stanno concentrando solo sulle versioni PC e Switch, ma in futuro potrebbe arrivare anche su console come successo con il predecessore.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password