Disney conferma l’uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order a Natale 2019 insieme ad Episodio IX

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Disney conferma l’uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order a Natale 2019 insieme ad Episodio IX

Con tanto di merchandise nei Disney Store

Disney conferma l’uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order a Natale 2019 insieme ad Episodio IX

Electronic Arts aveva già inidicato la fine del 2019 come periodo di uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order insieme a nuovi Need For Speed e Plants vs. Zombies, ma ora è arrivata un’ulteriore conferma da parte di Disney stessa.

Tramite un comunicato infatti la compagnia ha annunciato il Triple Force Friday, ovvero un evento per l’arrivo di nuovo merchandise dedicato a Star Wars il 4 ottobre.

Ciò che è interessante tuttavia è che il merchandise riguarda 3 diverse opere legate al franchise, ovvero il film Star Wars: Episodio IX, la serie tv Star Wars: The Mandalorian e appunto il videogioco Star Wars: Jedi Fallen Order.

Quest’ultimo viene espressamente indicato come in arrivo a Natale 2019, ecco infatti un estratto dal comunicato stampa:

Il Triple Force Friday celebrerà il lancio di un’intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali del franchise di Star Wars. Questa nuova gamma comprende prodotti ispirati a:

  • Star Wars: Episodio IX, l’attesissimo capitolo finale della saga degli Skywalker

  • The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+

  • Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ultimo titolo di EA e Respawn, un videogioco d’azione completamente nuovo che uscirà a Natale 2019

L’arrivo del gioco entro la fine dell’anno sembra quindi confermato del tutto (salvo imprevisti) e manca solo l’annuncio del giorno esatto, inoltre a quanto pare avremo anche dei gadget e merchandise dedicato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password