fbpx
Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

Conviction, la spettacolare introduzione ad Anthem da Neill Blomkamp

Immergiamoci in un po' di lore

Che Neill Blomkamp fosse al lavoro su un corto riguardante Anthem già lo sapevamo, e conoscevamo anche la sua reputazione nel mondo sci-fi, eppure ancora una volta il regista è riuscito a meravigliarci in soli 3 minuti e 45 secondi (anche un po’ meno togliendo loghi vari).

Conviction è il trailer live-action che Neill ha voluto regalare al gioco di Bioware, e narra un’importante tassello di storia che si è verificato qualche decennio prima degli avvenimenti di Anthem che ci ritroveremo a vivere in quanto giocatori.

Trovate il fantastico trailer in testa alla notiza, completo di sottotitoli in ogni lingua conosciuta. Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio, ma i possessori di un account EA Access o Origin Access potranno provarlo da oggi, 15 febbraio, con modalità diverse.

Anthem


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password