Una Limited Edition anche per Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem: Three Houses

Switch
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Una Limited Edition anche per Fire Emblem: Three Houses

Un motivo in più per attenderlo

Una Limited Edition anche per Fire Emblem: Three Houses

Era stato annunciato come “il Nintendo Direct di Fire Emblem Three Houses” ed in parte è stato così, ma solo perché ci sono stati diversi altri annunci succosi. In fondo quello che volevamo sapere sul nuovo capitolo della saga, era una data d’uscita precisa, che è finalmente arrivata.

Insieme ad essa però sono arrivati diversi altri dettagli sul gioco e… l’annuncio di una Limited Edition! In perfetto stile Nintendo (e Fire Emblem), non troveremo mastodontiche action figure al suo interno, ma quanto basta ad ingolosire qualsiasi fan. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma se dovesse essere in linea con le altre Limited Edition di Nintendo, potremmo cavarcela con 20-30 euro di differenza rispetto alla versione standard.

Ma cosa ci sarà al suo interno? Naturalmente il gioco, una Steelbook, un Artbook, una Penna USB serigrafata con all’interno una serie di tracce musicali tratte dalla colonna sonora, ed infine un Set di Spille delle “Tre Casate” protagoniste del gioco. Vi lasciamo alle immagini ed attendiamo notizie sul prezzo, voi non perdetevi gli altri annunci fatti stanotte!


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password