fbpx

Tetris 99: il Battle Royale coi tetramini arriva su Switch

Disponibile ora... ma non per tutti!

Tetris 99: il Battle Royale coi tetramini arriva su Switch

Tetris ebbe il suo momento di maggior successo proprio su una console Nintendo, il GameBoy. Ma parliamo di un gioco intramontabile, che di tanto in tanto ritorna, anche se stavolta lo fa in una nuova veste, Tetris 99, totalmente inaspettata: 99 giocatori online, di cui solo uno sopravviverà e vincerà. Il concetto vi suona familare?!

Ebbene sì, sembra proprio quello delle Battle Royale, che certo ultimamente sta spopolando, ma mai ci saremmo aspettati di vederlo “materializzare” in un gioco come questo. Tetris 99 è già disponibile gratuitamente, ma solo per gli abbonati al servizio Online di Nintendo. Che sia l’occasione giusta per provare questo servizio? Noi vi lasciamo a qualche screen del gioco, ed agli altri annunci dal Nintendo Direct, e se non avremo troppo sonno, probabilmente stanotte stessa proveremo questa esperienza a dir poco “stravagante”.


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password