Marvel Ultimate Alliance 3 debutta questa estate su Nintendo Switch

Cosa non si fa per fermare Thanos

Marvel Ultimate Alliance 3

Dopo 10 anni di assenza dallo scenario videoludico, ecco che la serie Marvel Ultimate fa capolino esclusivamente su Nintendo Switch.

Marvel Ultimate Alliance 3 vi permetterà di creare il vostro Dream Team, andando a pescare a piene mani dai personaggi più iconici dell’universo Marvel, tra cui i Guardiani della Galassia, gli X-Men e molti altri.

In questo GdR d’azione il vostro obiettivo rimane principalmente uno: trovare le Pietre dell’Infinito prima che Thanos e l’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Grazie alla “visuale eroica” potrete inoltre disporre di una prospettiva sopra le spalle, una vera e propria novità in questa serie.

Marvel Ultimate Alliance 3 vi permette di giocare in modalità single player, in wireless locale (fino a 4 console) e in multiplayer online. Inutile dirvi che se avete a disposizione un altro paio di controller Joy-Con, potete invitare fino a quattro amici a giocare sulla stessa console.

L’appuntamento è fissato per questa estate, periodo nel quale il titolo debutterà esclusivamente su Nintendo Switch (a proposito, qui trovate tutti i nostri articoli sulle ultime novità annunciate). La “Grande Alleanza” sta arrivando!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password