Hellblade: Senua’s Sacrifice arriva su Nintendo Switch in primavera

Ormai mancava solo Switch

Hellblade: Senua’s Sacrifice arriva su Nintendo Switch in primavera

Dopo aver debuttato su PC e PlayStation 4 Hellblade: Senua’s Sacrifice è arrivato successivamente anche Xbox One e perfino in VR su Oculus e HTC Vive, e ora il cerchio sta per chiudersi.

Il gioco infatti sbarcherà anche su Nintendo Switch in primavera, e l’annuncio è arrivato durante l’ultimo Nintendo Direct.

Il gioco ha ricevuto anche diversi premi dalla critica tra cui 5 categorie ai BAFTA e 3 ai The Game Awards.

Il titolo è ambiento nell’era dei vichinghi e narra la storia di Senua, una tormentata guerriera che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.

Di seguito trovate il breve teaser di annuncio, mentre se ancora non conoscete il gioco qui trovate la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password