Catherine: Full Body

Catherine: Full Body

PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Catherine: Full Body arriva in Europa, ecco la data d’uscita

Solo su PlayStation 4

Catherine: Full Body

Qualche anno fa Catherine è stata una vera e propria rivoluzione, un videogioco platform adventure con una lieve vena horror. Proprio oggi, in Giappone, debutta la versione Full Body su PS4 e PS Vita.

Non disperate, perché proprio in queste ore ci hanno informato che il titolo arriverà anche sulle nostre PlayStation 4, esattamente il 3 settembre 2019. Una data non proprio vicinissima, questo è vero, ma almeno potremo mettere le mani, oltre che sull’Edizione di Lancio, anche sulla “Heart’s Desire” Premium Edition, disponibile al pre-oder fin da subito.

Questa particolare confezione comprende al suo interno oltre al gioco completo:

  • Una pecora di peluche completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 12,5 cm di lunghezza)
  • Soundtrack in edizione fisica che include una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
  • Art Book con copertina rigida completo delle illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima.
  • Steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

Catherine: Full Body

La versione “Edizione di Lancio” verrà venduta anch’essa in una particolare confezione di metallo in edizione limitata (la stessa della Heart’s Desire, per intenderci).

Catherine: Full Body

Catherine: Full Body vi offrirà un’esperienza completa, con una grafica e gameplay migliorati, una nuova musica e opzioni multiplayer avanzate. Nuovi percorsi narrativi vi attendono!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password