fbpx

Bloodstained: Ritual of the Night arriva questa estate e si mostra in video

Finalmente una finestra di lancio

Bloodstained: Ritual of the Night arriva questa estate e si mostra in video

Durante l’ultimo Nintendo Direct 505 Games ha mostrato anche Bloodstained: Ritual of the Night, rivelando la finestra di lancio prevista per l’estate 2019 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta del nuovo gioco di Koji Igarashi, uno dei più celebri autori videoludici giapponesi tanto apprezzato da aver creato il genere “Igavania“.

In Bloodstained: Ritual of the Night i giocatori impersonano Miriam, un’orfana colpita da una maledizione che le sta trasformando lentamente la pelle in cristallo.

Dopo essersi risvegliata da un coma di 10 anni Miriam deve esplorare un misterioso cartello infestato da demoni e altre creature per cercare di fermare il loro evocatore Gabel e trovare una soluzione alla sua maledizione.

Le ambientazioni di gioco di sono renderizzate in 3D all’interno di una struttura in 2D scorrimento orizzontale che cambia e si evolve nel corso dell’avventura, inoltre saranno disponibili altri personaggi giocabili a parte Miriam.

Di seguito trovate un trailer che mostra il gameplay del gioco, buona visione!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password