fbpx

Astral Chain è il nuovo gioco di PlatinumGames in esclusiva per Nintendo Switch

Dalle menti dietro NieR: Automata e Bayonetta, un nuovo action-RPG

Astral Chain è il nuovo gioco di PlatinumGames in esclusiva per Nintendo Switch

ASTRAL CHAIN è il nuovo gioco d’azione di PlatinumGames annunciato nel corso del Nintendo Direct come esclusiva Nintendo Switch e disponibile dal prossimo 30 agosto. Diretto da Takahisa Taura, il game designer di NieR:Automata, e supervisionato da Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, il gioco ci porta in una futuristica città multiculturale.

Come membri di un’unità speciale della polizia dovremo collaborare con un’arma umanoide chiamata Legion, in un’avventura che alterna l’estrema frenesia del combattimento a un ritmo più compassato grazie all’esplorazione della metropoli, lungo la quale potremo ottenere non solo equipaggiamento migliore per essere sempre all’altezza dei nostri compiti ma anche punti esperienza da spendere nell’albero abilità di ciascun personaggio.

Ulteriori informazioni riguardo ad ASTRAL CHAIN saranno condivise nei prossimi mesi, per il momento vi lasciamo al bellissimo trailer di annuncio e ad alcune immagini che già possono darvi l’idea delle atmosfere che ci accoglieranno. Scoprite tutte le altre Novità dal Nintendo Direct odierno!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password