Assassin’s Creed III Remastered confermato anche per Switch, con qualche extra

La Rivoluzione Americana anche in formato portatile

Assassin’s Creed III Remastered confermato anche per Switch, con qualche extra

Dopo essere stato confermato ufficialmente per PlayStation 4 e Xbox One, in rete erano circolati anche alcuni rumor sull’arrivo di Assassin’s Creed III Remastered anche per Nintendo Switch.

A quanto pare le voci si sono rivelate veritiere, infatti durante il Nintendo Direct è stato confermato che Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile su Switch il 21 maggio, un paio di mesi dopo l’uscita sulle altre console previste per il 29 marzo.

I contenuti saranno gli stessi, per cui oltre al gioco troveremo incluse anche tutte le espansioni e la remastered anche dello spin-off Assassin’s Creed Liberation, ma la versione Switch potrà vantare anche delle feature extra esclusive come un’interfaccia touch screen e la possibilità di mirare utilizzando i sensori di movimento… e considerato l’ampio uso dell’arco potrete sentirvi davvero come degli arcieri provetti.

Di seguioto il trailer d’annuncio, buona visione!


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password