fbpx
Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

6.8

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider, disponibile il nuovo DLC Price of Survival

Pronti per una nuova avventura?

Tomb Raider

Siamo già al quarto DLC di Shadow of the Tomb Raider, e dopo essere sopravvissuta all’incubo di The Nightmare, Lara è pronta a mettere di nuovo a rischio la propria vita per sventare i piani della Trinità e scoprire il mistero di una nuova Tomba sfida.

Tra codici da decifrare e soldati d’élite a sbarrarle la strada, la razziatrice di tombe dovrà dare del suo meglio per arrivare in fondo alla questione… e tutta intera. Ad aiutare i giocatori nell’impresa ci saranno:

  • Il nuovo outfit Hunter’s Array, che prolunga l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione e permette di correre silenziosamente,
  • La pisola Silent Sting, con silenziatore per le uccisioni furtive,
  • L’abilità Raptor’s Eye, che consente di vedere la sagoma dei nemici attraverso i muri e altri ostacoli.

Inoltre sarà ora possibile giocare in modalità Attacco a Punti e Attacco a Tempo nelle tombe Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra, Tempio del sole, San Cordoba e Antico acquedotto.

Il nuovo DLC Price of Survival è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC, gratuitamente per i possessori di Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 4.99€. Vi lasciamo al trailer di presentazione e vi ricordiamo che se volete provarlo, Shadow of the Tomb Raider fa parte dei titoli Xbox Game Pass di febbraio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password