fbpx

Nintendo annuncia Super Mario Maker 2!

Si torna a creare livelli.

Nintendo annuncia Super Mario Maker 2!

Il Nintendo Direct di stanotte si è aperto con un annuncio decisamente inaspettato: Nintendo ha svelato il nuovo Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, seguito diretto del famosissimo titolo per Wii U arrivato anche su Nintendo 3DS. Questa nuova incarnazione di Super Mario Maker arriverà nel mese di giugno di quest’anno, e nel trailer d’annuncio è possibile vedere anche un po’ di gameplay.

La nuova iterazione di Super Mario Maker prenderà anche gli asset di Super Mario 3D World, compresa la fantastica Lucky Bell che permette a Mario di trasformarsi in un gatto (maneki neko) e arrampicarsi sui muri. Saranno incluse molte altre feature tanto richieste dagli appassionati, come la possibilità di creare slide (finalmente!).

Come anticipatovi, Super Mario Maker 2 arriverà nel prossimo mese di giugno in esclusiva su Nintendo Switch ad allietare le vostre vacanze, nel frattempo vi lasciamo ad una serie di immagini del gioco! Scoprite tutte le altre Novità dal Nintendo Direct odierno!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password