Anthem Conviction

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Neill Blomkamp sta per pubblicare un corto su Anthem!

Il regista di District 9 al lavoro sulla IP di Bioware.

Anthem Conviction

Sorpresa, fan di Bioware! Neill Blomkamp, ​​il regista di fantascienza noto per aver creato District 9 e Chappie, ha lavorato (e concluso!) un progetto dedicato ad Anthem, lo sparatutto cooperativo di Electronic Arts e Bioware.

Quello che Blomkamp ha girato è un cortometraggio live-action chiamato Anthem Conviction, che verrà pubblicato durante la gioranta di domani sul canale ufficiale YouTube di Oats Studios domani a partire dalle ore 16:30. La storia di Anthem Conviction è stata proprio scritta da Blomkamp stesso, e sarà ambientata decenni prima degli eventi che verranno narrati durante la campagna del gioco. Il regista ha dichiarato:

“Conviction metterà in scena una trama che tocca il bellissimo e coinvolgente mondo di Anthem, che potrete esplorare con i vostri potenti Strali. Un mondo affascinante in cui il pericolo è in agguato dietro ogni angolo.”

Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password