fbpx

Frozen 2: il segreto di Arendelle, Elsa e Anna ritornano nel primo trailer

Elsa, Anna e Kristoff stanno per tornare.

Un po’ a sorpresa arriva il primo trailer di Frozen 2: il segreto di Arendelle, seguito del super successo Disney che ha sbancato al botteghino nel 2013. Nel video possiamo vedere una Elsa molto più matura controllare alla perfezione i suoi poteri, in quella che sembra un’ambientazione decisamente più oscura rispetto a quella del primo film. Anche il look di Anna e Kristoff è diverso, e in generale il tono del trailer appare più cupo di quanto ci aspettassimo.

Il film è diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, mentre il doppiaggio italiano rimane identico a quello (apprezzatissimo) del primissimo film. Frozen 2: il segreto di Arendelle non ha ancora una data ufficiale d’uscita.Frozen 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password