Days gone

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Days Gone, uno struggente trailer per Deacon e sua moglie Sarah

Manca poco all'arrivo di Days Gone.

Manca oramai poco più di un paio di mesi all’arrivo di Days Gone, la nuova esclusiva PS4 di Bend Studio. La storia di Deacon St. John inizia a delinearsi anche grazie ai sempre più frequenti trailer pubblicati sul canale YouTube ufficiale di PlayStation. Quello di oggi è dedicato al rapporto speciale del nostro protagonista con sua moglie Sarah: un legame che va oltre anche all’apocalisse zombie, almeno per Deacon.

Assieme al trailer sono stati rilasciati alcuni nuovi screenshots che potete vedere qui in basso. L’antieroe di Days Gone ha le fattezze dell’attore Sam Witwer, già conosciuto nel mondo dei videogames per la sua interpretazione di Starkiller nella serie Force Unleashed di Star Wars.

Days Gone arriverà il prossimo 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Days gone Days gone Days gone


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password