fbpx
Trailer di lancio per Jump Force, disponibile da oggi solo con la Ultimate Edition

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

9.7

ia Utenti

Trailer di lancio per Jump Force, disponibile da oggi solo con la Ultimate Edition

Il più grande battaglia crossover è iniziata!

L’attesa per Jump Force è finalmente finita… se avete comprato la Ultimate Edition.

Il gioco infatti è disponibile da oggi solo per i possessori di questa particolare versione che comprende, oltre al gioco, anche il Season Pass per scaricare 9 futuri personaggi più una serie di oggetti, costumi e accessori per personalizzare il proprio avatar.

La Ultimate Edition inoltre garantisce l’accesso esclusivo anche ai prossimi DLC con 4 giorni di anticipo rispetto al rilascio generale.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui sopra che mostra alcuni dei numerosi personaggi presenti, e vi ricoridamo che per tutti gli altri Jump Force sarà disponibile invece dal 15 febbraio.

Nel frattempo fateci sapere chi sceglierete per la vostra squadra dopo aver visto il roster completo e se avete comprato la fantastica Collector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password