fbpx

Samsung è pronta a svelare il suo smartphone pieghevole!

Un nuovo futuro per Galaxy.

samsung

Il prossimo 20 febbraio il colosso coreano Samsung presenterà il futuro della sua linea smartphone. Per la precisione, l’evento trasmesso da Londra e New York presenterà l’erede della famiglia Galaxy, che porterà una nuova feature tanto discussa in questi ultim giorni: lo schermo pieghevole. Per l’occasione, Samsung ha pubblicato un tweet (in coreano) che invita a essere presenti all’evento per vedere come si “spiegherà il futuro”.

Il nuovo smartphone, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendere il nome di Galaxy Flex o Galaxy Fold. Purtroppo però il prezzo di questo terminale sarebbe decisamente spropositato, arrivando a costare quasi 2000 dollari statunitensi, circa 1772 euro. Non ci resta che attendere mercoledì 20 febbraio per confermare o smentire questi ultimi rumor.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password