fbpx

La vita delle api non avrà più segreti con Bee Simulator

La vita è ancora più dura se sei un'ape

Bee Simulator

Le api sono conosciute per la loro laboriosità: tra raccogliere il polline, pulire le celle, prendersi cura delle larve non c’è tempo per il divertimento… o forse sì? Con Bee Simulator i giocatori potranno sperimentare la vita di un’ape in modo innovativo, in una simulazione che permetterà loro di esplorare il magnifico Honey Park, ispirato al Central Park di New York, e vivere una vera e propria storia condita da missioni secondarie.

A portare alla vita questo progetto saranno Varsav Game Studios e BigBen Interactive, che ha appena stretto un accordo con gli sviluppatori per la pubblicazione e distribuzione del gioco. Benoît Clerc, Head of Publishing di BigBen ha commentato la collaborazione:

È un vero piacere per noi lavorare con Varsav Game Studios su questo titolo. Siamo rimasti subito impressionati dalla passione che hanno mostrato lavorando per diversi anni ad un gioco innovativo come questo. Come publisher di titoli AA, siamo impegnati a lavorare su progetti creativi che offrano nuove esperienze ai giocatori più giovani così come agli adulti. E questo è proprio quello che promette di essere Bee Simulator.

Bee Simulator arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch entro la fine del 2019, ma intanto potete dargli una prima occhiata grazie al video di annuncio che trovate qui sotto. Che dite, siete interessati a diventare l’ape operaia numero uno dell’alveare? O preferite la pacata vita di una capra?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password