fbpx
Kingdom Hearts 3 – Come creare la Ultima Weapon | Guida

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts 3 – Come creare la Ultima Weapon | Guida

L'arma più forte del gioco!

Kingdom Hearts 3 – Come creare la Ultima Weapon | Guida

Kingdom Hearts 3 ha un gameplay veloce, estatico e ricco di possibilità. C’è chi lo ama e chi lo odia, io personalmente l’ho trovato decisamente interessante e divertente. Come si esprime tutto ciò? Attraverso i tanti e svariati keyblade presenti nel gioco, ognuno unico e con delle peculiarità ben specifiche.

Le fusioni permettono di approcciarsi alle battaglie in modi differenti rispetto al passato: date uno sguardo alla nostra guida dedicata ai Keyblade per saperne di più!

Nonostante tutto, c’è sempre un keyblade che sovrasta tutti gli altri: Ultima Weapon. Questo keyblade è potentissimo, ha delle statistiche fuori dal normale ed una fusione finale semplicemente devastante. Ideale per boss e super boss! Ma la domanda è: come ottenerla? Scopriamolo insieme.

  1. Collezionate 58 tipi differenti di Materiali
  2. Ottenete la ricetta (sbloccata dopo aver collezionato i Materiali Sintesi)
  3. Collezionate 7 Oliarco+
  4. Ottenete 2 Cristalli aggressivi, 2 Cristalli lucidi e 2 Cristalli pulsanti

Kingdom Hearts 3 Guida Ultima Weapon

Il primo obiettivo, nonostante possa intimidire, non è così estremo. Arriverete alla fine del gioco avendo già collezionato un gran numero di materiali. In caso contrario, datevi all’elaborazione o lanciatevi nei Portali di Battaglia per ottenere quelli rimanenti.

Se collezionare 58 tipi differenti di materiali è più questione di tempo che altro, ottenere i 7 Oliarchi+ richiede un impegno maggiore.

  1. Scrigno (Fine del Mondo) – Tornate alla Fine del Mondo tramite il portale nel Cimitero dei Keyblade, vi aspetterà uno scrigno
  2. Scrigno (Caraibi) – In un’isola dei Caraibi. Più precisamente quella dell’Esule (Exile Island)
  3. Lotteria Moguri – Datevi da fare per ottenere Cartoline Moguri e partecipate alla lotteria, prima o poi lo riceverete
  4. Mini-gioco di Arandelle – Collezionate tutti i tesori nel mini-gioco della Discesa ghiacciata di Arendelle
  5. Sconfiggete l’Ultimo boss (Gummi Ship) – Si trova nella galassia Eclisse, dopo aver eliminato i mini boss che circondano la struttura
  6. Collezionabili – Collezionate tutti i Portafortuna sparsi per i Mondi
  7. Record di punti – Ottenete un punteggio alto in tutti e 7 le sfide dei Budinifici sette

Una volta fatto ciò, sarete pronti per andare in una qualsiasi officina Moguri e creare la vostra Ultima Weapon, sbloccando il trofeo/obiettivo “Ultima Weapon”.


 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password