fbpx

In arrivo domani un Nintendo Direct su Metroid Prime Trilogy e Super Mario Maker 2?

Finalmente l'annuncio ufficiale?

In arrivo domani un Nintendo Direct su Metroid Prime Trilogy e Super Mario Maker 2?

I rumor sull’arrivo di un porting su Nintendo Switch di Metroid Prime Trilogy circolano in rete ormai da diverso tempo, ma sembra che finalmente l’annuncio ufficiale stia per arrivare.

Secondo una fonte ritenuta attendibile infatti nella giornata di domani 13 febbraio arriverà un Nintendo Direct dedicato proprio a Metroid Prime Trilogy, anche se viene specificato come non sia sicuro se sarà proprio il Direct domani oppure l’annuncio di quando si svolgerà.

Sempre secondo la fonte tuttavia Metroid non sarà l’unico protagonista dello show, ma sarà rivelato anche Super Mario Maker 2, sequel dell’originale titolo in cui gli utenti potevano creare e condividere i loro livelli personalizzati di Super Mario.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze non essendo ufficiali, ma basterà attendere ancora qualche ora per scoprire se davvero domani avremo delle novità con un Nintendo Direct.

Nel frattempo vi ricordiamo invece che i lavori sul nuovo Metroid Prime 4 sono stati cancellati e ricominciati da zero, e qui trovate tutti i dettagli sulla vicenda.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password