Giocate alla grande con la scrivania GXT711 Dominus di Trust Gaming

La scrivania per la vera Master Race.

Giocate alla grande con la scrivania GXT711 Dominus di Trust Gaming

Avete qualche problema di spazio per la vostra postazione da gioco? Trust Gaming ha pensato a voi e vi presenta la sua prima scrivania da gioco, la GXT 711 Dominus. Dotata di un telaio in acciaio, la Dominus ha un ripiano superiore in MDF di 18 mm di prima qualità. Il bordo anteriore arrotondato facilita l’appoggio di polsi e avambracci, mentre i piedini regolabili permettono di trovare la giusta altezza per la nostra posizione di gioco.trust gxt 711 dominus

La Dominus è anche equipaggiata con un supporto per gli auricolari e un supporto per le cuffie, oltre a un sistema di gestione dei cavi. Tocco di classe finale è la presenza di un porta bicchieri/lattine laterale per essere sempre riforniti di beveraggi durante le sessioni più intense. Il telaio d’acciaio della Dominus può inoltre essere personalizzato con degli adesivi in dotazione, potendo scegliere tra il colore rosso in tinta unita e mimetico tipo foresta.

GXT 711 Dominus è in vendita al prezzo di 159,99€.

trust gxt 711 dominus


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password