fbpx
Tom Clancy's The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

6.9

ia Utenti

The Division 2 potrebbe avere un’open beta prima del lancio

Una conferma in diretta

Tom Clancy's The Division 2

In questi giorni si è tenuta la beta privata di The Division 2, ma sembra che a breve tutti potranno provare il nuovo titolo di Ubisoft.

Durante una delle numerose live sul canale ufficiale di Twitch infatti uno dei conduttori ha specificato, forse senza rendersi conto si trattasse di un’informazione non ancora rivelata, che prima del lancio arriverà anche una beta aperta a tutti.

Al momento Ubisoft non ha mai specificato nulla riguardo ad un’open beta, ma non sarebbe così strano considerato che anche il primo The Division ha avuto una sessione chiusa seguita da una libera per testare i server con un numero maggiore di utenti.

Potete vedere lo spezzone in cui viene fatto accenno alla beta pubblica a questo indirizzo, e in attesa di un’eventuale conferma da Ubisoft vi ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma su quest’ultimo sarà un’esclusiva di Epic Games Store.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password