Kingdom Hearts 3 – Dove trovare i Portali Battaglia | Guida

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts 3 – Dove trovare i Portali Battaglia | Guida

Botte da orbi e collezionabili

Kingdom Hearts 3 – Dove trovare i Portali Battaglia | Guida

Kingdom Hearts 3 è bellissimo. Appurato questo, forse è il caso di dare uno sguardo alle attività disponibili una volta terminata l’avventura principale. Le attività secondarie non mancano, così come le ricompense previste. Una delle più interessanti e significative riguarda i Portali Battaglia, che appariranno in svariate location del gioco.

In totale ne sono 14, ed ognuno di essi vi offrirà una sfida: eliminare tutti i nemici per ottenere le ricompense. In generale ci sono portali più impegnativi di altri, ma con la giusta preparazione non avrete particolari problemi.

Ognuno di essi vi garantirà varie ricompense, ma i più interessanti sono senza dubbio i Rapporti Segreti: veri e propri diari che espandono e svelano retroscena su alcuni degli avvenimenti di Kingdom Hearts 3.

Scoprite con noi dove trovarli tutti!


Olimpo

Posizione: Cortile dell’Olimpo
Difficoltà: ★ ☆ ☆

Teletrasportatevi sulla Vetta del Monte Olimpo e proseguite, arriverete al cortile dove troverete il primo portale. La ricompensa: Gemelli Fire, Rapporto Segreto #1.

Posizione: Cuspide
Difficoltà: ★ ★ ☆

Recatevi sulla Cuspide dell’Olimpo, superato il cancello dietro Zeus troverete il secondo portale. La ricompensa: Cintura Cosmica +, Rapporto Segreto #2.

Crepuscopoli

Posizione: La vecchia villa
Difficoltà: ★ ★ ☆

Dirigetevi verso la vecchia villa, nel cortile all’esterno troverete il terzo portale. La ricompensa: Cristallo evanescente, Rapporto Segreto #3.

Scatola dei Giocattoli

Posizione: Covo dei bimbi
Difficoltà: ★ ☆ ☆

Teletrasportatevi al Covo dei bimbi, il portale sarà proprio di fronte a voi! La ricompensa: Megaelixir, Rapporto Segreto #4.

Posizione: Livello Principale: PT
Difficoltà: ★ ★ ☆

Il quinto portale si trova esattamente all’entrata di Galaxy Toys. Dirigetevi al Livello Principale: PT e lo troverete alle spalle del salvataggio. La sfida è impegnativa, quindi preparatevi! La ricompensa: Gemelli Thunder, Rapporto Segreto #5.

Regno di Corona

Posizione: Vicino la Radura dei Fiori
Difficoltà: ★ ★ ☆

Usate il teletrasporto verso la Radura dei Fiori. Da qui proseguite all’indietro verso sinistra, per raggiungere l’area precedente. Vi ritroverete sopraelevati rispetto al Portale di Battaglia, che si trova in un burrone sulla destra al limite della mappa. La ricompensa: Cristallo Illusorio, Rapporto Segreto #6.

Posizione: Foresta
Difficoltà: ★ ★ ☆

Spostatevi verso l’area della Torre. Attraversate il tunnel che vi porta all’esterno della foresta: il Portale si trova a Nord-est dell’area. La ricompensa: Gemelli Aero, Rapporto Segreto #7.

Mostropolis

Posizione: Deposito delle cisterne
Difficoltà: ★ ☆ ☆

Recatevi al Deposito delle cisterne. All’esterno dell’edificio cavalcate la tubatura per raggiungere la zona con il portale. La ricompensa: Cristallo Illusorio, Rapporto Segreto #8.

Arendelle

Posizione: Labirinto di ghiaccio/ Livello Mediano
Difficoltà: ★ ★ ☆

Dal Livello inferiore del Labirinto Ghiacciato, spostatevi nella sezione superiore. Qui troverete il nono portale ad aspettarvi. La ricompensa: Cristallo evanescente, Rapporto Segreto #9.

I Caraibi

Posizione: Arcipelago
Difficoltà: ★ ☆ ☆

Recatevi nell’area Caverna sottomarina, da qui muovetevi verso sinistra e risalite la corrente, sbucherete in una grotta dell’arcipelago. Sulla spiagga troverete il portale. La ricompensa: Gemelli Idro, Rapporto Segreto #10.

San Fransokyo

Posizione: Binari del treno
Difficoltà: ★ ★ ☆

Saltate sopra i Binari del treno che passano per la città, seguiteli in direzione Nord Ovest fino a giungere ai limiti. Troverete il portale prima del tunnel. La ricompensa: Gemelli Yin-Yang, Rapporto Segreto #11.

Posizione: Tetto, centro della città
Difficoltà: ★ ☆ ☆

Troverete il portale sul tetto della Kaiten Bank di San Fransokyo. La ricompensa: Gemelli Blizzard, Rapporto Segreto #12.

Cimitero dei Keyblade

Posizione: Le Terre Desolate
Difficoltà: ★ ★ ☆

Dal salvataggio, dirigetevi verso sud. Troverete il portale nello spiazzale. La ricompensa: Celestriad, Rapporto Segreto #13.

Posizione: Le Terre Desolate
Difficoltà: ★ ★ ★

Dal salvataggio, dirigetevi verso nord. Troverete il portale nello spiazzale. Questo portale è differente dagli altri, perché nasconde la sfida con il boss segreto Inferno Oscuro. La ricompensa: Crystal Regalia, Rapporto Segreto #14.

Buona caccia!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password