fbpx
Red dead

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9

ia Utenti

In arrivo domani il primo grande aggiornamento di Red Dead Online?

Un rumor per ora non confermato

Red dead

Red Dead Redemption 2 continua a macinare numeri da record, e anche la componente Online vanta un gran numero di giocatori.

Nonostante qualche polemica sul sistema economico del gioco (qui trovate la nostra guida per fare soldi velocemente) non sono mancati gli aggiornamenti correttivi, ma distanza di due mesi sembra che finalmente sia arrivato il tempo del primo grande update che porterà nuovi contenuti.

L’informazione tuttavia è da prendere con le pinze, infatti tramite il subreddit di Red Dead Redemption 2 una fonte anonima ha rivelato che l’aggiornamento dovrebbe arrivare tra domani 12 febbraio o al massimo entro giovedì, e tra le principali novità ci sarà la possibilità di comprare case, ranch e altre strutture.

I giocatori potranno sfruttare queste proprietà per ricavare denaro, inoltre saranno aggiunti diversi veicoli trainati da uno o più cavalli: alcuni saranno perfetti per il trasporto merci e il commercio da onesti cittadini, mentre i manigoldi che non temono la legge troveranno anche mezzi più adatti al combattimento.

Ricordiamo nuovamente che si tratta di un rumor non confermato da Rockstar, ma basterà attendere qualche ora per scoprire se effettivamente queste novità verranno introdotte in Red Dead Online.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password