Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, un utente riceve un generoso regalo da un milione di dollari

Milionario per caso

Apex Legends

Apex Legends è in giro solo da una settimana, ma in questo poco tempo ha già attirato una notevole attenzione su di sé. Moltissimi giocatori hanno già cominciato ad acquistare oggetti per i loro avatar, nella speranza di poterseli godere per molti anni a venire, ma nonostante l’hype che circonda il titolo certi numeri proprio non tornano.

Un utente di Reddit avrebbe infatti ricevuto un regalo incredibilmente generoso al termine di una partita, ben 125 milioni di Apex Coin, che dollaro più dollaro meno corrisponderebbero a circa 1.1 milioni di verdi banconote americane. Ora, o questo fortunato giocatore ha trovato Ibrahimovic dall’altra parte dello schermo (del resto la sua passione per gli fps è nota), o semplicemente si è trattato di un bug.

Gifted 125m apex coins, what the fuck just happened? from apexlegends

La seconda ipotesi sembrerebbe la più probabile, vista anche la pronta risposta di uno sviluppatore di Respawn alla masnada di utenti che accusavano il giocatore di essersi dato la zappa sui piedi da solo postando l’avvenuto su Reddit. Il team di Apex Legends non si fa certo sfuggire queste cose, in ogni caso dev’essere interessante sentirsi milionari anche solo per un giorno… anche solo su un gioco virtuale. Dovendo scegliere preferiremmo Poker Online però.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password