Le radiazioni non sono l’unico pericolo mortale in Chernobylite

Perché le bambole sono così inquietanti?

Chernobylite

Dopo Get Even, The Farm 51 torna ad esplorare il mondo dell’horror con Chernobylite, un survival che porterà i più temerari alla scoperta della Zona di Alienazione di Chernobyl in una riproduzione altamente fedele dell’area circostante l’epicentro del disastro nucleare del 1986.

Per quanto una zona permeata da radiazioni mortali possa indurre inquietudine, ad aspettare il nostro protagonista ci sarà ben altro e nel video di annuncio che trovate a fondo pagina potete farvi un’idea della pericolosità della situazione. Nei panni di un fisico, dovremo sopravvivere alla misteriosa minaccia grazie alle nostre competenze: il crafting sarà un elemento fondamentale, ma anche la mira con le armi da fuoco tornerà utile (anche se non ricade proprio nel classico campo di capacità degli scienziati).

Riusciremo ad uscire intatti dalla Zona di Alienazione e scoprire come e perché la nostra amata è scomparsa al suo interno? Chernobylite arriverà su PC tramite Steam in un prossimo indefinito futuro. Vi lancerete nell’impresa? Dopotutto pare una buona alternativa a Metro Exodus per gli arrabbiatissimi utenti Steam in attesa.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password