God Eater 3 disponibile da oggi in digitale, versione fisica la prossima settimana

Resistete o preferite giocare subito?

God Eater 3 disponibile da oggi in digitale, versione fisica la prossima settimana

La lotta per la sopravvivenza dell’umanità contro la calamità delle Terre Cineree e Aragami è ufficialmente iniziata.

Da oggi infatti potete acquistare in versione digitale su PC e PlayStation 4 God Eater 3, ultimo capitolo dell’Hunting Game di Bandai Namco che si pone come degno rivale di Monster Hunter: World (a proposito, avete letto del crossover con Geralt di The Witcher 3?)

Purtroppo la versione fisica per PlayStation 4 invece si farà attendere ancora qualche giorno, più precisamente una settimana: il gioco infatti arriverà nei negozi solo il 15 febbraio, per cui la momento l’unica soluzione è affidarsi agli store digitali se proprio non volete attendere.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui di seguito, mentre se volete scorpire la nostra opinione sul gioco qui potete leggere la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password