Anthem: PS Plus e Xbox Live sono obbligatori anche per giocare da soli

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem: PS Plus e Xbox Live sono obbligatori anche per giocare da soli

Siete stati avvertiti

Anthem: PS Plus e Xbox Live sono obbligatori anche per giocare da soli

Si avvicina sempre di più l’arrivo di Anthem nei negozi, e il gioco continua a ricevere pareri contrastanti.

Da una parte la beta del gioco ha superato le aspettative di EA e BioWare, anche se i fan hanno criticato una release schedule fin troppo articolata e complessa, e come avete potuto leggere dalla nostra anteprima anche noi abbbiamo avuto qualche perplessità.

Ecco quindi arrivare una notizia che forse non tangerà più di tanto la maggior parte di voi, ma sicuramente potrebbe non essere gradita a chi magari non è interessato alla cooperazione con altri giocatori.

Sapevamo infatti già che Anthem richiedeva una connessione ad Internet continua, ma ora è arrivata anche la conferma che è obbligatorio possedere un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live anche se volete giocare da soli senza nessun altro utente.

È vero che la stessa BioWare aveva specificato come Anthem fosse stato pensato espressamente per la cooperazione, ma se siete amanti del single player e magari non avete un abbonamento per giocare online sappiate che se volete provare Anthem su console sarete costretti a sottoscrivere il PS Plus o Xbox Live.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password