Warhammer: Chaosbane – Data d’uscita, beta ed edizioni

Al via i pre-order

Warhammer

Warhammer: Chaosbane, il primo Action-RPG/hack’n’slash ambientato nell’universo di Warhammer, è stato annunciato lo scorso giugno, giusto in tempo per l’E3. Da allora abbiamo avuto modo di provarlo, prima alla fiera losangelina e poi alla gamescom, ma a breve tutti potranno avere l’occasione di mettere mano al gioco grazie a due fasi Beta previste a partire dal mese di marzo.

Le Beta saranno rese disponibili per coloro che effettueranno il pre-order, (disponibile da oggi ai seguenti link per PS4, Xbox One e PC) e daranno l’opportunità di testare l’inizio della campagna con le varie classi e la modalità cooperativa. Oltre a questo il pre-order del gioco darà anche accesso ad un bonus esperienza e ad un pack di 4 elmetti.

Warhammer: Chaosbane arriverà il 4 giugno 2019, ma i possessori della Magnus Edition (il cui pre-order sarà presto disponibile) potranno accedere in anticipo, il 31 maggio. Questa edizione speciale comprenderà, oltre al gioco base e al Season Pass un Deluxe Pack contenente:

  • Un aumento dell’oro
  • Un pack di 4 provocazioni animate
  • Un pack di 4 assistenti per i personaggi

Vi lasciamo all’ultimo video dedicato al gioco: buona visione e… buon ritorno nel Vecchio Mondo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password