Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo potrebbe annunciare altri 11 giochi per Nintendo Switch

O almeno così suggeriscono alcune voci di corridoio

Nintendo Switch

Avete mai sentito parlare di Emily Rogers? Un’insider molto famosa tra le schiere dei fan di Nintendo, e che in passato ha rivelato dettagli specifici su Pokemon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! prima che venissero annunciati su Nintendo Switch.

Precisiamo subito che non c’è nulla di effettivamente concreto o che sia stato annunciato in via ufficiale.

Tornando a noi, secondo Rogers nel 2019 potrebbero arrivare ben 11 giochi su Nintendo Switch, tra cui un kit di Nintendo Labo, Metroid Prime Trilogy, un titolo di Retro Studios, due titoli esclusivi per eShop, e due porting Wii U. Dal 2013 vengono in mente Pikmin 3, Game & Wario o Super Mario 3D World.

Questo l’elenco dei giochi che Emily Rogers ha postato su Resetera:

  1. Mystery game #1
  2. Mystery game #2
  3. Mystery game #3
  4. Mystery game #4
  5. eShop game #1
  6. Mystery Wii U port #1 (2013 title)
  7. eShop game #2
  8. New Labo Kit
  9. Retro Studios secret game
  10. Metroid Prime Trilogy
  11. Mystery Wii U port #2

Ci tengo a sottolineare che si tratta sempre di un rumor, quindi prendete tutto questo come tale. Quello che sappiamo è che nel 2019 arriveranno: Yoshi’s Crafted World, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem: Three Houses e i nuovi esponenti di Animal Crossing e Pokémon, salvo probabili ritardi.


Fonte | Fonte 2

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password