Koei Tecmo annuncia la data europea di Atelier Lulua: The Scion of Arland

Anche su PC

Atelier Lulua

Elmerulia “Lulua” Fryxel, l’ultima delle alchimiste di Arland (almeno per ora), aprirà bottega in occidente con il suo Atelier Lulua: The Scion of Arland questa primavera, esattamente come promesso da Koei Tecmo mesi or sono.

La figlia dell’ormai leggendaria Rorona è una promettente alchimista che, durante il suo addestramento si imbatte in un Codex; questo le permette di decifrare testi per apprendere nuove tipi di alchimia e scoprire i misteri che si nascondono nelle terre di Arland. Ad aiutarla nell’impresa di salvare l’atelier di famiglia e fare suoi i segreti del Codex ci saranno illustri ospiti dai precedenti capitoli, come Rorona, Totori, Mimi e Sterkenburg.

Se questi nomi non vi sono familiari, prima di addentrarvi in questa impresa forse vorrete dare un’occhiata all’Atelier Arland series Deluxe Pack. Altrimenti siete pronti per accogliere Atelier Lulua: The Scion of Arland, in arrivo il 24 maggio su PS4, Switch e PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password