fbpx

Dragon Ball Super: Broly ha incassato più di 100 milioni di dollari

Numeri da Principe dei Saiyan

Dragon Ball Super - Broly

Lo stiamo rimarcando in modo quasi massiccio nel corso di queste settimane, ma è sempre doveroso ribadirlo: Dragon Ball sta vivendo un periodo davvero fruttuoso, e in questo caso proprio nel vero senso della parola.

Infatti, Dragon Ball Super: Broly – Il Film ha incassato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo, almeno secondo i dati riportati da Box Office Mojo.

Era doveroso aspettarselo dopotutto, fin dal primo trailer è stato accolto positivamente dagli appassionati, anche grazie ad un amore verso uno degli antagonisti più amati nella storia di Dragon Ball. Un valore destinato a crescere, dato che dalle nostre parti non ha ancora debuttato ed è atteso nelle sale cinematografiche il 28 febbraio, con un doppiaggio che sembra accontentare più di qualche fan.

I progetti per la serie di Akira Toriyama sono molteplici anche nel settore videoludico, con l’arrivo di Super Dragon Ball Heroes e Dragon Ball Game Project Z: ne vedremo delle belle.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password