fbpx

Shadow of the Tomb Raider e Crackdown 3 tra i titoli di febbraio su Xbox Game Pass

Questo è solo l'inizio!

Shadow of the Tomb Raider e Crackdown 3 tra i titoli di febbraio su Xbox Game Pass

Dopo un mese di gennaio ricco di novità, Microsoft ha annunicato i titoli di febbraio su Xbox Game Pass, e di certo non sarà da meno.

Tra i giochi annunciati infatti troviamo Shadow of the Tomb Raider, ultima avventura di Lara Croft uscita pochi mesi fa e che sarà disponibile per gli abbonati da domani 7 febbraio.

Sempre domani arriveranno anche The Walking Dead: The Complete First Season e Pumped BMX Pro, mentre il 14 febbraio arriverà il platform de Blob.

Il 15 febbraio invece sarà il giorno di uscita di Crackdown 3, esclusiva Microsoft che sarà disponibile fin da subito per i possessori di Game Pass, ed infine il 21 febbraio arriverà Batman: Return to Arkham, remastered dei primi due capitoli della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro.

Questi sono solo alcuni dei giochi che saranno disponibili durante il mese, e come sempre arriveranno anche annunci a sorpresa durante i prossimi giorni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password