fbpx

Mortal Kombat 11: lo spietato Kabal si mostra in video

Neanche la morte può fermare la sua furia

Mentre la petizione per portare Shaggy di Scooby-Doo in Mortal Kombat 11 continua a raccogliere firme, NetherRealm è tornata a mostrare i protagonisti del gioco, questa volta con un video dedicato a Kabal.

Si tratta di una vecchia conoscenza per i fan, e l’ex Dragone Nero ora è diventato un Revenant.

Kabal infatti è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, e anche se necessita di un respiratore artificiale per sopravvivere (Darth Vader chi?) grazie alla sua velocità fulminea e le fidate spade uncinate rappresenta una minaccia letale per chi si trova sul suo cammino.

Potete dare una prima occhiata al suo brutale set di combo nel video qui sopra, e anche la sua Fatality non lascerà delusi chi ama vedere il sangue e le interiora del proprio avversario.

Alla fine del video NetherRealm ci ricorda che preordinando il gioco potremo sbloccare Shao-Khan e accedere alla beta che si terà il 28 marzo, oltre a mostrarci la fantastica Kollector’s Edition.

Appuntamento quindi al 23 aprile per l’uscita del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre purtroppo la versione Nintendo Switch tarderà qualche giorno.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password