Life is Strange 2 Episodio 2: Dove raccogliere i Souvenir | Guida

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Life is Strange 2 Episodio 2: Dove raccogliere i Souvenir | Guida

Souvenir di viaggio #2

Life is Strange 2 Episodio 2: Dove raccogliere i Souvenir | Guida

Life is Strange 2 ritorna con un nuovo episodio, dove le vicende di Sean e Daniel trovano nuovi inaspettati risvolti. Com’è questo secondo episodio? Ve ne parlo nella mia recensione. Nel frattempo, perché non andare a caccia di collezionabili?

In questo secondo capitolo non ci sono più le fotografie di Max ma i Souvenir, ricordi di viaggio che potremo raccogliere qua e là per le ambientazioni, e poi applicare al nostro zaino come piccoli ricordi.

In questa guida vi aiuterò a trovarli tutti, ma proprio tutti, evitando dove possibile spoiler specifici legati alla zona in cui vi trovate.


Scatola di metallo

Nel cortile all’inizio dell’episodio, andate verso il pupazzo di neve a due teste. Nelle vicinanze c’è un albero piuttosto alto: guardate all’insù e avrete l’opzione per chiedere a Daniel di aiutarvi. Prendetelo per ottenere il souvenir.

Cartello

Nella casa, salite al secondo piano per giocare con il trenino. Premete il pulsante [Gioca], e alla vostra destra selezionate sulla leva del bivio [Sposta a destra] così che il trenino passi sotto il rifornimento di carbone. Preparate il carico, e al bivio di prima selezionate [Sposta in avanti], così che il trenino passi sotto al tunnel. Sentirete il suono al suo passaggio, segno che il vostro souvenir è stato raccolto. Fermate il treno alla stazione e raccogliere il Cartello dal carico.

Tappo di birra

Quando visiterete la casa di Captain Spirit, controllate il giardino e il suo pupazzo di neve: troverete il souvenir ad aspettarvi.

Navetta

Dentro la casa, Daniel e il suo nuovo amico vi chiederà di organizzare i giocattoli dividendoli in cattivi e buoni. Avete dubbi? Non temete, rispondete così e otterrete il vostro souvenir.

  • Eroi: Pirata, Guerriero, Dinosauro, Orso
  • Cattivi: Automobile, Insetto

Plettro

Life is Strange 2 Episodio 2 souvenir

Nel mercatino di Natale, cercate la ragazza con la chitarra. Avvicinatevi e selezionate l’opzione per ascoltarla cantare: aspettate che finisca, e parlatele fino a che non se ne andrà. Fatto questo, troverete il suo plettro vicino alla pianta.

Biglietto del bus

Una volta entrati nella camera di Karen, cercate lo stereo. Provate ad accenderlo, ma scoprirete che è staccato dalla corrente. Attaccatelo alla presa alla sua sinistra. Scoprirete che non funziona! Non importa, perché aprendo il vano cd otterrete il souvenir che cercate.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password