fbpx
Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Un’entusiasmante frenesia nel videogameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Parcheggia!

È innegabile che l’attesa per Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake dell’omonimo titolo di racing-kart, sia alle stelle per i fan di vecchia data.

Quest’oggi siamo riusciti a “pizzicare” niente poco di meno che un videogameplay, pronto a far crescere smisuratamente il vostro hype. Il filmato, per gentile concessione di GameSpot, ci dà una panoramica su alcune piste presenti nella Coppa Wumpa e ci fa assistere alle particolari movenze dei personaggi mentre percorrono il loro tragitto per la vittoria.

Come avrete avuto modo di notare voi stessi, i ragazzi di Beenox sembra che stiano facendo un buon lavoro per questo prodotto, mantenendo inalterato il fascino di circa 20 anni fa. Mancano “solo” quattro mesi al suo debutto, dopotutto possiamo anche aspettare (o forse no!).

Crash Team Racing Nitro Fueled


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password