The Walking Dead – The Final Season: Episodio 4 arriva a marzo insieme all’edizione fisica

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead – The Final Season: Episodio 4 arriva a marzo insieme all’edizione fisica

La conclusione si avvicina

The Walking Dead – The Final Season: Episodio 4 arriva a marzo insieme all’edizione fisica

Il terzo episodio di The Walking Dead – The Final Season ci ha lasciato qualche dubbio sul ritmo della trama (qui trovate la nostra recensione), ma considerati gli enormi problemi dopo la chiusura di Telltale è già tanto che il gioco sia stato ripreso e non interrotto brutalmente.

Ora manca solo un tassello con il quarto e ultimo episodio chiamato “Take Us Back”, anche se ci sarà da attendere ancora un po’, infatti sarà disponibile dal 26 marzo.

Su PC come saprete la serie è diventata un’esclusiva Epic Games Store, ma se per qualche motivo la scelta non vi aggrada (e non siete i soli vedendo le reazioni degli utenti per Metro Exoduss) purtroppo neanche l’edizione fisica che arriverà nei negozi sempre il 26 marzo potrà rimediare, infatti sarà solo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Appuntamento quindi a fine marzo per scoprire come si concluderà la storia, questa volta in maniera definitiva.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password