fbpx
La beta di Anthem ha superato le aspettattive di EA e Bioware

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

9.4

ia Utenti

La beta di Anthem ha superato le aspettattive di EA e Bioware

Miglioramenti in arrivo per la versione completa

La beta di Anthem ha superato le aspettattive di EA e Bioware

Qualche giorno fa si è conclusa la beta di Anthem, il nuovo sparatutto cooperativo in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Dal punto di vista tecnico non è emerso nessun problema rilevante, ed è andato tutto particolarmente bene.

Secondo Chad Robertson, responsabile proprio dei servizi live, la beta è andata ben oltre le aspettative, con un’iterazione di circa 40 ore da parte dei giocatori.

Inoltre BioWare è già a lavoro sui contenuti post-lancio di Anthem, così come dichiarato dallo stesso Robertson, affermando inoltre che nel gioco completo ci saranno moltissimi update e miglioramenti che non erano presenti nella versione di prova.

Anthem è pronto al suo debutto il 22 febbraio, ma alcuni fan sono in “rivolta” contro la release schedule del gioco. Voi intanto imbracciate le armi, ci sarà da sparare parecchio.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password