fbpx
The Witcher

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Acquista
9.2

Superbo

9.4

ia Utenti

Il papà di The Witcher riceverà dei risarcimenti aggiuntivi da CD Projekt Red

Un'epopea più lunga dello stesso The Witcher

The Witcher

È un dato di fatto che The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red (attualmente a lavoro su Cyberpunk 2077) sia stato un vero e proprio successo. Forse non tutti sanno che questa entusiasmante trilogia è basata sull’opera letteraria di Andrzej Sapkowski, che ha fatto chiacchierare molto di sé in merito ad alcuni riconoscimenti economici che non gli sono stati conferiti da CD Projekt.

Senza troppi giri di parole c’è stato un po’ di “conflitto” tra le due parti che sembrano aver trovato un accordo.

Secondo un rapporto di Puls Bixnesu (tramite Wccftech), la società polacca ha accettato di fornire a Sapkowski un compenso aggiuntivo, in riconoscimento al suo lavoro che ha portato alla creazione di videogiochi basati sulle sue storie.

Tutto bene ciò che finisce bene, o almeno così sembra. D’altro canto, The Witcher sarà ancora al centro dell’attenzione grazie alla serie TV in arrivo su Netflix.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password