Super Smash Bros

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Luigi terrorizza la CPU di Super Smash Bros. Ultimate

La morte è preferibile al suo terrificante sguardo

Super Smash Bros

Tra gli innumerevoli personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, uno in particolare è dotato di super-poteri incredibili: parliamo del mitico Luigi, che sembra essere dotato di poteri psichici paranormali in grado di fare impazzire la CPU inducendo i nemici al suicidio.

L’idraulico, cacciatore di spettri, recentemente resuscitato a seguito di un incontro ravvicinato con il cupo mietitore, è ora capace di sconfiggere i temibili avversari di livello 9 senza muovere un solo muscolo. Non ci credete? A fondo news trovate un video che prova le superlative doti del nostro Luigi. Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il fenomeno, ma la teoria più accreditata è che il viaggio nell’oltretomba abbia profondamente cambiato l’eroe Nintendo.

Qualsiasi sia il motivo, ai 10 consigli per neofiti e non per giocare a Super Smash Bros. Ultimate ne aggiungiamo un 11esimo. Siete in difficoltà con la CPU? Selezionate il vostro verde amico e avrete la vittoria in tasca.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password