I Phantom Thieves tornano quest’estate con Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Tutti al cinema con Joker & Co.

Persona Q2

Gli amatissimi protagonisti di Persona 5, insieme ad iconici personaggi di Persona 3 e 4, sono pronti ad affrontare una nuova avventura (in attesa della versione R)… nel mondo del cinema! In Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS.

I Phantom Thieves si ritrovano intrappolati in un labirinto fatto di film di ogni genere, ricchi di colpi di scena e popolati da eroi che saranno pronti ad aiutarli nell’impresa di sfuggire a questa improbabile trappola cinematografica. Joker & Co. incontreranno il S.E.E.S di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4, oltre ad una misteriosa ragazza di nome Hikari e alla mitica protagonista di Persona 3 Portable.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà disponibile per 3DS a partire dal 4 giugno, anche in una speciale Lauch Edition comprendente l’art book per coloro che effettueranno il pre-order e fino ad esaurimento scorte al lancio. Vi lasciamo al trailer di annuncio con una piccola chicca: il gioco sarà disponibile con l’audio giapponese e sottotitoli inglesi, il che significa che finalmente potremo sentire le voci originali del cast di Persona 3!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password