fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.4

ia Utenti

Ecco come apparirebbe Resident Evil 2 Remake con la telecamera fissa

Accontentiamo anche i più nostalgici

Resident Evil 2

Resident Evil 2 Remake sta facendo faville dal lancio (giustamente, come potete denotare dalla nostra recensione), confermandosi come il successo che tutti avevano preannunciato. Mixando il vecchio e il nuovo, è riuscito a riportare alla vita uno dei capolavori del survival horror e a riappassionare milioni di giocatori.

Qualcuno là fuori però si sta ancora facendo delle domande, tipo “Come sarebbe stato con la cara vecchia telecamera fissa?”. Beh, ora potete smettere di chiedervelo, perché il modder Enveloping Sounds ha messo insieme diversi video che lo mostrano in tutto il suo splendore.

Tristemente si tratta solo di un concept, in quanto come sottolineato dal modder stesso rendere tutto il gioco con la telecamera fissa richiederebbe un lavoro davvero enorme, dato che l’illuminazione del remake non è stata pensata per questo tipo di visualizzazione e anche il sistema di puntamento potrebbe richiedere una semplificazione notevole.

Fatto sta che abbiamo una risposta alla nostra atavica domanda: qui sotto potete vedere come Resident Evil 2 Remake apparirebbe con la vecchia telecamera fissa. Non male, vero? Intanto se avete bisogno di aiuto nel proseguimento del gioco qui trovate tutte le nostre guide.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password