Tomb Raider: Definitive Edition si unisce a Xbox Game Pass

Microsoft porta a casa le origini di Lara

Tomb Raider

Microsoft chiude il gennaio di Xbox Game Pass portando nelle librerie dei suoi utenti un pezzo davvero notevole, Tomb Raider: Definitive Edition. Square Enix è stata sicuramente protagonista di questo mese, “regalando” al programma anche il suo fantastico Life is Strange 2 e Just Cause 3.

Ora gli utenti Xbox hanno un’ottima occasione per recuperare le origini della mitica Lara, grazie al reboot della serie del 2013, nella sua versione definitiva comprendente tutti i DLC. Una ghiotta opportunità per coloro che se l’erano perso e che magari pensavano di rilanciarsi all’attacco con Shadow of the Tomb Raider, uscito qualche mese fa.

Intanto l’ultimo capitolo continua ad aggiornarsi con nuovi DLC, con The Nightmare arrivato giusto la scorsa settimana. Allora, che aspettate a mettervi in pari?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password